17 febbraio 2020 Nazionale Avvisi

Conferenza di servizio sulla Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare, 03 marzo 2020

Il giorno 03 marzo 2020 si terrà, alla presenza dell’On.le Ministro, la conferenza di servizio sulla Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare dalle ore 11.30 alle ore 17.30, presso il Ministero dell'Istruzione. Parteciperanno i referenti regionali degli Uffici scolastici regionali e i dirigenti delle scuole polo regionali per la scuola in ospedale e per l’istruzione domiciliare.
Gli argomenti in discussione saranno lo stato di attuazione del servizio SiO e ID, il registro elettronico per le scuole in ospedale, e la presentazione del progetto TRIS (ITD Genova – Fondazione TIM).
La conferenza di servizio costituisce un importante momento di confronto costruttivo, con tutti gli attori scolastici, per il miglioramento del servizio.