08 novembre 2019 Nazionale Avvisi

La Scuola in Ospedale e l'Istruzione Domiciliare in FVG: Rete di Reti per l'alunno malato - Linee di Indirizzo Nazionali e Linee Guida Regionali sulla SIO e l'ID

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dall’Ufficio Scolastico Regionale, è quello di far conoscere e illustrare le Linee di indirizzo nazionali per la Scuola in ospedale e l’Istruzione domiciliare emanate dal MIUR e le Linee guida regionali volute dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per ampliare ulteriormente il servizio offerto agli alunni ospedalizzati. L’incontro rappresenta un’occasione per presentare il Progetto regionale di prossima realizzazione che, fondandosi sulle Linee guida regionali, consentirà di introdurre importanti novità a beneficio degli alunni ospedalizzati e delle loro famiglie nella regione.
In allegato, la locandina dell'evento.