17 settembre 2020 Sicilia Avvisi

La Sio di Catania riparte! ecco la locandina che promuove il Servizio

La Scuola in Ospedale del Liceo “G. Galilei” di Catania in attesa di riprendere l’attività didattica in presenza, nel rispetto delle norme anti-COVID19, ha programmato per l’inizio di quest’anno scolastico l’attività di Didattica Digitale Integrata (DDI), secondo le modalità già attuate nel periodo di lockdown.
Per facilitare la comunicazione dei principali aspetti del servizio, la scuola ha ideato delle locandine da distribuire nei vari reparti ospedalieri, presso i quali generalmente avviene la presa in carico dei piccoli pazienti.

Clicca qui per visualizzare la locandina delle norme per l'attività didattica SiO in presenza per l'A.S. 2020/2021.

Clicca qui per visualizzare la locandina delle attività SiO della sezione ospedaliera del Liceo Galilei per l'A.S. 2020/21.