31 agosto 2020 Piemonte Formazione

Per riprendere le lezioni in ospedale, un percorso di formazione dei docenti. Si parte da Torino

Per l'avvio dell'anno scolastico ospedaliero a Torino, la formazione dei docenti è interamente a cura dell'Azienda ospedaliera "Regina Margherita": ecco il programma del seminario che si svolgerà il prossimo 2 settembre in piazza Polonia sugli argomenti più urgenti e delicati legati alla trasmissione del virus e alle procedure di prevenzione e protezione. Per tornare in corsia preparati e consapevoli, il seminario rappresenta sicuramente un momento importante di condivisione e integrazione, dei docenti, che anche per la formazione e la prevenzione (oltre che per le visite mediche) viene equiparato al personale sanitario dell'ospedale.

Clicca qui per visualizzare la locandina del corso.