Chi lavora a questo portale

Con l'Avviso prot. AOODGCASIS 1599 del 07-08-2018 è stata attivata la procedura per l'assegnazione delle risorse per le azioni di supporto, sviluppo e coordinamento nazionale, incluso il funzionamento del portale nazionale per la scuola in ospedale e l'istruzione domiciliare.

A seguito della procedura di selezione dei progetti pervenuti è stato approvato il progetto presentato dalla rete di scopo con capofila l'I.C. Peyron di Torino che cura il portale nazionale per la scuola in ospedale e l'istruzione domiciliare e il registro elettronico unico.

I Dirigenti delle Scuole Polo Regionali che lavorano al portale:

Tiziana Catenazzo, coordinatrice della rete

• Alessandra Lera
  • Chiara Boni
  • Elisabetta Bonalumi
  • Fabia Dell’Antonia
  • Fabio Gallina
  • Franca Ida Rossi
  • Laura Fiorini
  • Lucia Girolamo
  • Luigi Confessore
  • Marcella Vacca
  • Marina Del Sordo
  • Simonetta Calafiore
  • Stefania Petracca
  • Vincenzo Varriale
  • Francesco Depau

Vari docenti delle sezioni ospedaliere collaborano alla redazione dei contenuti, tra cui  Maria Aliberti, docente ospedaliera dell’Istituto comprensivo “Peyron” di Torino.