21 aprile 2020 Basilicata Formazione

La DAD per la Sio e l'istruzione domiciliare, webinar organizzato dall'USR Basilicata

Il prossimo venerdì 24 aprile, un webinar sulla dad per la scuola in ospedale organizzato dall'Ufficio scolastico regionale della Basilicata al quale prenderanno parte:
Raffaele Spiazzi (direttore sanitario dell’Ospedale pediatrico "Gaslini" di Genova); Alberto Eugenio Tozzi(responsabile area di ricerca malattie multifattoriali e fenotipi complessi e dell’Unità di telemedicina presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma); Fabia Dell’Antonia (dirigente scolastico dell’I.C. Dante Alighieri di Trieste, capofila per il Friuli-Venezia- Giulia), Annamaria Berenzi (docente ospedaliera di matematica e vincitrice nel 2017 dell’Italian Teacher Prize, premio nazionale insegnanti indetto dal MIUR) e Tiziana Catenazzo, Dirigente scolastico dell’I.C. Peyron di Torino, scuola polo capofila per il Piemonte.
Gli interventi sono moderati da Lucia Girolamo, dirigente scolastico e componente dell’advisory board della rete nazionale di scopo delle scuole polo regionali

Link per partecipare: Accedi