16 dicembre 2021 Friuli Venezia Giulia Progetti

Lo scopo di questo Bilancio sociale è quello di rendicontare ai vari stakeholder quanto fatto dalla rete di scuole con sezione ospedaliera della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nel biennio 2019/21.
La rete esiste da pochi anni e ha intrapreso un percorso di grande cambiamento e crescita in seguito al proficuo lavoro condiviso con la Rete nazionale delle scuole polo per la SIO e l’ID, al sostegno dell’USR, del Ministero dell’Istruzione e al grande investimento e impegno della Regione FVG. Si ritiene che quando vi è un impegno di risorse umane ed economiche sia necessario rendicontare come queste vengono impiegate e quali risultati vengono raggiunti. Nel Bilancio sociale allegato si descrive quindi l’identità istituzionale della rete, si indicano gli stakeholder della SIO (Scuola In Ospedale) e dell’ID (Istruzione Domiciliare), le strategie di stakeholder engagement, si illustrano le scelte educative, i risultati raggiunti e le risorse economico- finanziarie utilizzate.

Consulta Il Bilancio sociale della rete delle scuole in ospedale del Friuli Venezia Giulia 2019_21