15 marzo 2024 Nazionale Avvisi

Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione a.s. 2023/24 - indicazioni operative per la compilazione del Curriculum dello studente da parte degli studenti degenti in luoghi di cura/ospedali e istruzione domiciliare

La nota prot. AOODGOSV 9801 del 08 marzo 2024 (allegata), alla cui lettura si rimanda integralmente, contiene le indicazioni operative per la compilazione del Curriculum dello studente da parte degli studenti degenti in luoghi di cura/ospedali e in istruzione domiciliare.
Per i candidati agli esami, che siano impossibilitati a vario titolo ad accedere direttamente alla rete, è prevista una specifica procedura di sostegno ed accompagnamento.
Lo studente sarà accompagnato dal docente tutor nella redazione del Curriculum che potrà avvenire tramite la compilazione offline del file editabile (allegato) oppure tramite la compilazione su versione cartacea.
La segreteria della scuola di iscrizione curerà poi il caricamento a sistema delle informazioni relative alle parti di competenza dello studente.

A cura dell'Ufficio IV - Direzione generale per lo studente, l'inclusione, l'orientamento e il contrasto alla dispersione scolastica - Ministero dell'istruzione e del merito, dgsip.ufficio4@istruzione.it